TERMOCUCINE A LEGNA CON FORNO SERIE C

 

BSA CALDAIE A BIOMASSE

 

Soluzioni a biomassa per ogni esigenza

 

 

Termocucine a legna con forno serie C inox. Adatte a riscaldare la vostra casa e cuocere i vostri cibi, grazie al piano cottura ad al capiente forno in acciaio inox lucido.La gamma consente di disporre di potenze da 17 a 34,5kw con un elevato livello di qualità grazie anche alla finitura inox. Tutte le termocucine hanno un imbattibile rapporto qualità prezzo!

 

 

 

Le termocucine a legna serie C di sono un prodotto che abbina qualità elevata e prezzo competitivo.La struttura interna è in acciaio corten ad alta resistenza e le zone fuoco in ghisa, tutto il rivestimento è in acciaio inox matt o verniciato.Tutte sono omologate EN 12815 e sono dotate di controllo aria primaria automatico o manuale e secondaria manuale. La zona fuoco è adeguatamente isolata per ridurre al minimo le dispersioni laterali e frontali.

Il piano fuoco può essere sollevato per escludere la caldaia, in modo da poter cucinare nelle mezze stagioni.Il forno è interamente in acciaio inox a garanzia di durata e igiene.

Tutte le C-25 e C-35 hanno di serie il raccordo fumi posteriore o laterale (a scelta dx o sx), questo per poter sfruttare al massimo il piano cottura. Gamma potenze: C-25 (30kw globali e 25kw nominali) e C-35 (34kw). Queste caratteristiche fanno della serie C un prodotto dal rapporto qualità prezzo eccezzionale! Per informazioni qui.

Grande vano legna con piano fuoco regolabile

Controllo automatico

aria primaria

Forno di grande capienza

in acciaio inox lucido

Gamma colori termocucine con forno

TERMOCUCINE A LEGNA CON FORNO

Serie C inox

Caldaie a biomassa per il riscaldamento di serre ed industrie

 

Azienda

 

 

BSA srls

 

P.IVA 04452890272

 

info@caldaieabiomasse.it

 

+39 0426997953

 

Contatti

Privacy Policy

 

Sito realizzato da SteBe